Albo Pretorio Online

Patto dei Sindaci
Trasparenza nelle pubbliche amministazioni
Amministrazione Aperta
Galleria fotografica del comune di Olevano Romano Museo Civico di Olevano - Museo Centro-Studi sulla Pittura di Paesaggio Europea del Lazio

Sei in: - Home - Eventi

Visualizza PDF Stampa la pagina

[  1   2   3   >   >>  ] Pagina 1 di 13

EVENTO NOI PER VOI 24 SETTEMBRE 2016

.

Raccolta fondi
Ricostruzione di Accumoli ed Amatrice
Adottiamo un’opera

Tutto pronto per la 43^ Sagra del Cesanese

Olevano Romano, Terra del Vino, si prepara ad accogliere numerosi visitatori durante i quattro giorni di festeggiamenti previsti in occasione della 43 edizione della sagra del Cesanese.

Domenica 7 Agosto torna Calici di Stelle

Domenica 7 agosto a Olevano Romano, dalle ore 18:00 alle ore 24:00, presso la suggestiva location del Castello tra la torre medievale, la chiesa di Santa Maria di Corte e il Palazzo Colonna, si potranno degustare i vini tipici della zona accompagnati da prodotti locali. Si potranno osservare le stelle grazie alla partecipazione del gruppo astrofili Olevanesi, i partecipanti saranno allietati da musica acustica e nelle gallerie d'arte " Il Magma" e "Il Torcoliere" site nel centro storico, si potranno ammirare opere selezionate per l'occasione. Un appuntamento da non perdere all' insegna dell' arte e dei prodotti di qualità, tipici del territorio Olevanese.

Il 18 e 19 giugno torna Vinointorno

Sabato 18 e domenica 19 giugno Olevano Romano ospiterà Vinointorno, quarta rassegna nazionale dedicata al cibo e al vino di qualità, organizzata da Extrawine e divenuta un forte momento di attrattiva del territorio. L’evento vuole offrire un contributo alla

Il 2 giugno la festa della Repubblica ed inaugurazione della nuova Via Roma

In occasione della ricorrenza della Festa della Repubblica, l’Amministrazione del Comune di Olevano Romano, guidata dal Sindaco Avv. Marco Mampieri, procederà all’inaugurazione dei lavori di completamento di via Roma, corso principale della città. Si tratta dell’ultimo atto della giunta Mampieri che conclude il mandato amministrativo consegnando alla comunità il restyling del centro cittadino attuato attraverso un percorso di rigenerazione urbana cominciato cinque anni fa.

Olevano Romano - Guida alla Visita - 2a edizione

in collaborazione con la strada del vino “Terra del Cesanese di Olevano Romano”

25 APRILE 2016

Celebrazione della festa della Liberazione.

25 Aprile 2016

Visualizza >>>

Convegno Polizia Locale. Un centinaio di Vigili Urbani in città per l’aggiornamento sull’omicidio stradale

Giovedì mattina si è svolto ad Olevano Romano un incontro di lavoro cui hanno partecipato rappresentanti delle forze di Polizia Locale provenienti da tutto il Lazio.

Presentazione del GAL Terre di Pregio

Opportunità per imprese, privati e tutto il territorio.

Olevano Romano - sabato 19 marzo ore 17.30 presso il Municipio.

Presentati i progetti di Telemedicina e Pronto farmaco

Sabato 20 febbraio 2016, presso l’aula consiliare di Olevano Romano, sono stati presentati due importanti progetti nell’ottica di un miglioramento dei servizi al cittadino.

fine paragrafo

Servizi Online

Uffici

Ufficio Affari Generali e Direzione Generale Ufficio Entare e Personale Ufficio Finanziario Ufficio Tecnico Informatico Ufficio Via Libera Ufficio Polizia Municipale