Albo Pretorio Online

Patto dei Sindaci
Trasparenza nelle pubbliche amministazioni
Amministrazione Aperta
Galleria fotografica del comune di Olevano Romano Museo Civico di Olevano - Museo Centro-Studi sulla Pittura di Paesaggio Europea del Lazio

Sei in: - Home - Eventi

Visualizza PDF Stampa la pagina

[  1   2   3   >   >>  ] Pagina 1 di 13

11 AGOSTO 2017 - CALICI DI STELLE

Venerdì 11 agosto presso la suggestiva location di piazza S. Maria di Corte, tra la torre medievale, la chiesa di S. Maria di Corte e Palazzo Colonna, si potranno degustare i vini delle Aziende della Strada del Vino Terra del Cesanese di Olevano Romano e prodotti tipici locali, allietati da musiche tradizionali. Si potrà osservare il cielo dalla Torre medievale e potranno essere visitate le gallerie d'arte site nel centro storico, in cui saranno esposte opere selezionate per l'evento.

FESTA DELLA REPUBBLICA 2 GIUGNO 2017

PROGRAMMA 2 GIUGNO:

10.30 Piazza San Rocco - incontro delle Autorità civili, militari e religiose .

Parata verso Piazza del Fante accompagnata dall'Associazione Banda Musicale di Olevano Romano diretta dal Maestro Davide Baldi.

Deposizione della corona.

Lettura interpretata a cura di Tullio Milana di un estratto del libro "Le donne della Repubblica".

Letture dei bambini a cura della Biblioteca comunale di Olevano Romano

Letture a cura dell'Associazione Centro Anziani di Olevano Romano.

"Da Padre in Figlio per non dimenticare" - Inno nazionale interpretato da piccoli e grandi cantanti olevanesi

La cittadinanza è invitata a partecipare

25 Aprile 2017

72° Anniversario della Liberazione.

EVENTO NOI PER VOI 24 SETTEMBRE 2016

.

Raccolta fondi
Ricostruzione di Accumoli ed Amatrice
Adottiamo un’opera

Il 18 e 19 giugno torna Vinointorno

Sabato 18 e domenica 19 giugno Olevano Romano ospiterà Vinointorno, quarta rassegna nazionale dedicata al cibo e al vino di qualità, organizzata da Extrawine e divenuta un forte momento di attrattiva del territorio. L’evento vuole offrire un contributo alla

Il 2 giugno la festa della Repubblica ed inaugurazione della nuova Via Roma

In occasione della ricorrenza della Festa della Repubblica, l’Amministrazione del Comune di Olevano Romano, guidata dal Sindaco Avv. Marco Mampieri, procederà all’inaugurazione dei lavori di completamento di via Roma, corso principale della città. Si tratta dell’ultimo atto della giunta Mampieri che conclude il mandato amministrativo consegnando alla comunità il restyling del centro cittadino attuato attraverso un percorso di rigenerazione urbana cominciato cinque anni fa.

Olevano Romano - Guida alla Visita - 2a edizione

in collaborazione con la strada del vino “Terra del Cesanese di Olevano Romano”

25 APRILE 2016

Celebrazione della festa della Liberazione.

25 Aprile 2016

Visualizza >>>

Convegno Polizia Locale. Un centinaio di Vigili Urbani in città per l’aggiornamento sull’omicidio stradale

Giovedì mattina si è svolto ad Olevano Romano un incontro di lavoro cui hanno partecipato rappresentanti delle forze di Polizia Locale provenienti da tutto il Lazio.

Presentazione del GAL Terre di Pregio

Opportunità per imprese, privati e tutto il territorio.

Olevano Romano - sabato 19 marzo ore 17.30 presso il Municipio.

fine paragrafo

Servizi Online

Uffici

Ufficio Affari Generali e Direzione Generale Ufficio Entare e Personale Ufficio Finanziario Ufficio Tecnico Informatico Ufficio Via Libera Ufficio Polizia Municipale