Albo Pretorio Online

Patto dei Sindaci
Trasparenza nelle pubbliche amministazioni
Amministrazione Aperta
Galleria fotografica del comune di Olevano Romano Museo Civico di Olevano - Museo Centro-Studi sulla Pittura di Paesaggio Europea del Lazio

Sei in: - Home - Eventi

Visualizza PDF Stampa la pagina

[  1   2   3   >   >>  ] Pagina 1 di 15

FESTA DELLA REPUBBLICA

2 GIUGNO 2019

Programma:

ORE  9:45        Piazza Laudenzi: Incontro delle Autorità civili, militari e religiose.

ORE 10,00       Piazza del Fante: Onore ai Caduti di tutte le guerre - Discorso del Sindaco - Consegna della Carta Costituzionale a tutti i diciottenni residenti nel Comune di Olevano Romano.

CENTRI ESTIVI PER MINORI ANNO 2019

Avviso e modulistica per la richiesta dell'autorizzazione all'apertura ed al funzionamento di un Centro Estivo per minori - Anno 2019

25 APRILE 2019

FESTA DELLA LIBERAZIONE

Visualizza >>>

AMBIENTE, TERRITORIO E SVILUPPO SOSTENIBILE DELL'ECONOMIA LOCALE - Minacce e OpportunitÓ

13 Aprile 2019 ore 17,00

Sala Consiliare Helga Rensing

OLIVICOLTURA

Principi di fertilizzazione in olivicoltura di precisione.

Ricordando...la Grande Guerra

Giovedì 1 novembre 2018 alle ore 18  presso l'Aula Magna dell'I.I.S. Renato Cartesio  di Olevano Romano, verrà presentato lo spettacolo musicale - teatrale che ricorda la Grande Guerra, attraverso testi originali e canti nati nelle trincee e sui campi di battaglia.

RETE DELLE DIMORE STORICHE DEL LAZIO

Il 21 ottobre 2018 presso il Palazzo Colonna Marcucci ad Olevano Romano si svolgerà il primo incontro per l'avvio del progetto regionale "Rete delle dimore storiche".

Il progetto, che comprende circa 100 luoghi storici del Lazio, ha l'obiettivo di valorizzare il patrimonio storico-culturale attraverso l'apertura straordinaria e gratuita delle dimore, ville, complessi architettonici e del paesaggio, parchi e giardini di valore storico e artistico ubicati sul territorio della Regione Lazio.

Accoglienza alunni anno scolastico 2018-2019

Lunedì 17 e Martedì 18 Settembre 2018 - Accoglienza alunni istituto comprensivo statale di Olevano Romano

45 SAGRA DEL CESANESE

45 SAGRA DEL CESANESE - dal 28 Agosto al 2 Settembre 2018

Progamma eventi, regolamento e modulistica per la partecipazione alla sfilata dei carri allegorici

ESTATE OLEVANESE 2018

In allegato gli eventi in programma dal 1 agosto al 2 settembre 2018.

fine paragrafo

Servizi Online

Uffici

Ufficio Affari Generali e Direzione Generale Ufficio Entare e Personale Ufficio Finanziario Ufficio Tecnico Informatico Ufficio Via Libera Ufficio Polizia Municipale