Creata la commissione mensa scolastica con sei nuovi referenti

La Commissione è composta da: n. 2 genitori referenti degli alunni con l'individuazione del Consiglio d'Istituto; n. 2 insegnanti coordinatori dei due ordini di scuole; n. 1 Responsabile designato dalla Ditta appaltatrice del servizio, senza diritto di voto; n. 1 referente dell'Amministrazione Comunale. Di seguito i nomi dei componenti Mensa designati dal Consiglio d'Istituto nelle persone dei Sigg.: Micheli Antonella e Falanesca Giovanna per la componente Genitori; Antonelli Paola e Salvucci Patrizia per la componente Docenti; il membro della Commissione Mensa designato dalla Ditta appaltatrice del servizio nella persona del Sig. Aversa Michelangelo; Ritenuto opportuno nominare quale referente dell'Amministrazione Comunale il Sig. Milana Pietro, Responsabile del Settore “Via Libera”.