L’amministrazione incontra il COTRAL per chiedere un servizio migliore

Giovedì scorso si è svolta la riunione tra Sindaco, il Consigliere Gabriele Riccardi ed il dirigente COTRAL del deposito di Genazzano Sig. Luciano Campoli per la modifica delle corse al fine di migliorare ed implementare il trasporto pubblico locale. “Come già fatto in passato per gli studenti del Liceo scientifico R. Cartesio – spiega il Sindaco di Olevano - con l’istituzione di nuove corse ed il miglioramento di quelle già presenti, su suggerimento di alcuni pendolari che hanno partecipato all’incontro, abbiamo chiesto al COTRAL la verifica per l’ottimizzazione di alcune corse con piccoli spostamenti che potranno migliorare la qualità del servizio”.

Per informazioni i cittadini potranno rivolgersi al Consigliere Riccardi e-mail ricc.gabr@tiscali.it