PROROGA 20 MAGGIO 2017 - Danni alle colture agricole del 20, 21 e 22 aprile 2017

A seguito degli eventi metereologici avversi dei giorni 20,21,22 aprile 2017 che hanno visto scendere le temperature minime nel territorio comunale di Olevano Romano ripetutamente al di sotto di 0° sono stati rilevati danni alle colutre agricole locali.

Sono disponibili in allegato, o presso gli uffci comunali dello "Sportello al Cittadino", i modelli per la segnalazione dei danni subiti per le gelate dalle aziende agricole locali regolarmente iscritte alla CCIAA ed in attività. Ciò al fine di segnalare l'evento calamitoso all'Area Decentrata Agricoltura di Roma ai sensi del D.Lgs 102/2004 e DGR Lazio 10/2017.

I modelli per la segnalazione dei danni subiti alle colture, corredati da relativa documentazione foografica, dovranno essere trasmessi entro sabato 20 maggio 2017 presso gli uffici comunali dello "Sportello al Cittadino" siti in Piazza Laudenzi Olevano Romano (RM) o inviati mezzo pec a: protocollo@pec.comune.olevanoromano.rm.it.