ORDINANZA N.658 DEL 29-03-2020 - RISORSE PER SOLIDARIETA' ALIMENTARE - COMUNICAZIONI

In riferimento all'Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Dipartimento della Protezione Civile con cui sono stati asseganti fondi ai Comuni per fronteggiare le emergenze in favore delle famiglie esposte economicamente e per quelle in stato in bisogno, al fine di evitare distorte comunicazinoe che provengono da canali non ufficiali del Comune, si comunica che:

- nei prossimi giorni, in relazione agli effettivi contenuti della citata Ordinanza, il Comune di Olevano Romano darà ampio risalto alle modalità di accesso ai benefici;

- le modalità suddette saranno pubblicate sul sito istituzionale dell'Ente e sui vari canali social del Comune.

Si invitano, pertanto, i cittadini a non recarsi presso gli Uffici Comunali, per ricevere informazioni in merito, in quanto, allo stato attuale, non esistono atti esecutivi per disporre di detti benefici, restando inoltre in attesa di eventuali linee attuative nazionali e regionali.

Per venire incontro alle varie esigenze dei cittadini, si comunica che per ricevere informazioni in merito è possibile utilizzare la seguente casella di posta elettronica:

francesca.capitani@distrettosociosanitariorm54.it

L'Assessore ai Servizi Sociali