Vai a sottomenu e altri contenuti

RACCOLTA ALIMENTARE E DI PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA' PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

 Il Comune di Olevano Romano organizza una serie di appuntamenti per raccogliere generi alimentari e di igiene nei pressi dei supermercati e negozi della città.

Tutti i prodotti donati saranno raccolti in pacchi alimentar consegnati alle famiglie che hanno più bisogno in questo momento particolarmente difficile.

Il primo appuntamento è per oggi 30/03/2020, dalle 9:00 alle 14:00.

I cittadini che vorranno donare troveranno all'esterno ed interno dei supermercati e dei negozi appositi contenitori dove depositare quanto acquistato.

Ricordo che è possibile contattare l'assistente sociale, Dott.ssa Francesca Capitani, al numero 0695600231, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

Altresì tutti i giorni è possibile contattare un operatore del servizio sociale al numero di cellulare 3441951793 che la cooperativa che gestisce il servizio ha messo a disposizione per ricevere richieste da chi si trova in difficoltà socio familiari.

Il Responsabile del Procedimento amministrativo inerente il servizio sociale è il Dott. Alessandro Buttarelli contattabile presso la Polizia Locale al n. 0695600229.

L'assessore alle politiche sociali

Paola Buttarelli