Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO ALLA POPOLAZIONE - IN DATA 24 AGOSTO SI TERRA' IL CASTING PER IL FILM "TOCHTER"

Si comunica alla popolazione che in data 24 agosto si terrà il casting per il film “Töchter” con la regia di Nana Neul, prodotto da “Heimatfilm” e da “Similarfilm”.

Le selezioni avverranno nel seguente modo:

- dalle ore 10.00 alle ore 13.00 solo donne, di età compresa tra i 18 ed i 74 anni;

- dalle ore 15.00 alle ore 18.00 solo uomini, di età compresa tra i 18 ed i 74 anni;

- dalle ore 18.00 alle ore 19.30 solo bambini e bambine, di età compresa tra i 6 ed i 10 anni;

Per partecipare al casting le persone interessate attenderanno la distribuzione dei numeri nel piazzale antistante il Municipio. Occorrerà presentarsi muniti di fotocopia dei documenti (Carta identità, codice fiscale, IBAN). Non sono ammessi dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione da COVID-19, è obbligatorio l’utilizzo di mascherina ed il rispetto del distanziamento sociale.

I candidati extracomunitari, oltre ai documenti sopra indicati, devono presentarsi anche con copia di regolare permesso di soggiorno.

Le persone che verranno selezionate dovranno dare la disponibilità per l’intera giornata (12 ore) nelle date previste per le riprese (dal 24 settembre al 6 ottobre 2020), non necessariamente per tutte le giornate) e verranno retribuite secondo le normative previste dal Contratto Nazionale dei lavoratori, con regolare contratto di lavoro. Chi non fosse disponibile nelle date indicate, è pregato di non presentarsi alle selezioni.

Per info e contatti: Casting time (Simona DP Flamenca 3494595597)