AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale porgono a tutti gli studenti, ai genitori, ai docenti e al personale scolastico, i migliori auguri per un buon anno scolastico che inizierà regolarmente lunedì 14 settembre, con la consapevolezza delle difficoltà che tutti dovremo affrontare nella gestione dell'emergenza sanitaria.

L'Amministrazione Comunale, nel periodo estivo si è impegnata ad adeguare gli spazi interni dell'istituto comprensivo scolastico Karol Wojtyla per mezzo di interventi di edilizia leggera, di riorganizzazione delle aule e dei percorsi, in attuazione di tutte le disposizioni previste dalla normativa in materia di prevenzione del contagio da Covid-19. Si invitano comunque tutti gli utenti al rispetto delle indicazioni nazionali e di quelle impartite dall'Istituto Scolastico.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale