AVVISO PUBBLICO - INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETA' CON DISTURBO NELLO SPETTRO AUTISTICO

Il Comune di Olevano Romano, Capofila del Distretto Socio-Sanitario RM 5.4, rende noto che, le famiglie con minori di età evolutiva prescolare, fino e non oltre il compimento del dodicesimo anno di età, con diagnosi di disturbo dello spettro autistico, residenti nella Regione Lazio enel distretto RM5.4, possono presentare istanza per richesta di sostegno economico per le spese sostenute per fruire degli interventi erogati dai professionisti iscritti all'Albo Regionale dei Professionisti con competenza ed esperienza nell'ambito dei trattamenti dei disturbi dello spettro autistico.

L'istanza per la concessione del sostegno economico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 ottobre 2020, pena l'esclusione.

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'Avviso pubblico e della modulistica allegata.

Il Responsabile del Procedimento

Coordinatrice dell'Ufficio di Piano Distretto Rm 5.4