CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE OPERANTI NELLA VALLE DELL'ANIENE

Si avvisano gli interessati che la Comunità Montana dell'Aniene, alla quale appartiene il Comune di Olevano Romano, di concerto con la Regione Lazio, ha indetto un Avviso pubblico per la concessione di contributi economici a fondo perduto per le attività economiche operanti nel territorio della Valle dell'Aniene.

L'Avviso pubblico prevede due linee di finanziamento:

- LINEA A: contributi per progetti di investimento;

- LINEA B: bonus occupazionale.

Il contributo è a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammissibili del progetto approvato e comunque per un importo massimo di 10.000 €.

Le domande possono essere presentate esclusivamente medainte PEC all'indirizzo cmaniene@pec.it a partire dalle ore 12:00 del 5 novembre 2020 e fino alle ore 18:00 del 18 gennaio 2021, utilizzando la modulistica allegata all'Avviso pubblico (Allegato 3).

In allegato il testo completo del bando ed i modelli di domanda.

L'Amministrazione Comunale