COMUNICAZIONI DEL SINDACO - ORDINANZA DEL 21 OTTOBRE 2020 DEL MINISTRO DELLA SALUTE D'INTESA CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO

Si avvisa la cittadinanza che in data 21 ottobre 2020, il Mnistro della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Lazio, è stata emanata un'ordinanza, allegata alla presente comunicazione, per:

- potenziamento della rete regionale ospedaliera Covid-19;

- potenziamento della didattica digitale integrata nelle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado e nelle Università;

- limitazioni agli spostamenti in orario notturno sul territorio della Regione Lazio dalle ore 24:00 alle ore 5:00 del giorno successivo, che saranno consentiti solamente per comprovate esigenze lavorative, per motivate situazioni di necessità o urgenza, o per motivi di salute. La sussistenza della situazioni che consentono gli spostamenti in tale arco temporale deve essere attestata utilizzando la dichiarazione di cui all'Allegato 2 dell'Ordinanza in oggetto.

Le disposizioni sulle limitazioni degli spostamenti in orario notturno hanno effetto dalle ore 24:00 del 23 ottobre 2020 per un periodo di trenta giorni.

Si invita la cittadinanza a prestare il massimo rigore nel rispetto delle misure indicate nell'Ordinanza in oggetto.

Dott. Umberto Quaresima