COMUNICAZIONI DEL SINDACO - EMERGENZA COVID-19

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid19, il Comune di Olevano Romano ha attivato tutte le misure per la sicurezza dei cittadini. E' fondamentale la collaborazione di tutta la cittadinanza per contenere la diffusione del virus. A tal fine, qualora si risultasse positivi ai controlli sierologici o ai tamponi molecolari, si prega di contattare il Centro Operativo Comunale al numero telefonico 3493172541 oppure all'indirizzo email coc@comune.olevanoromano.rm.it

Alla data odierna risultano n.12 soggetti positivi al tampone naso faringeo per virus SARS-Cov2 residenti nel Comune di Olevano Romano, di cui n.8 comunicati ufficialmente dalla ASL competente e n.4 tracciati tramite comunicazioni dirette. Altri soggetti risultano ad oggi attenzionati.

Si invita la cittadinanza ad osservare il massimo impegno nel rispettare le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 ed a non abbassare la guardia.

Dott. Umberto Quaresima