ATTIVA LA APP PER GENITORI PER LA GESTIONE ON LINE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO 2020-21

E' finalmente attiva la app per i servizi di mensa scolastica.  Per i genitori che volessero accedere al portale dedicato al servizio mensa scolastico del Comune di Olevano Romano, è possibile accedere alla propria posizione in due modi.

1) attraverso il web cliccando su https://olevano.ristonova.it/novaportal/Novaportal.html

2) attraverso APP, ricercando nello store dello smartphone che si utilizza la parola chiave "SERVIZI MENSA" e scegliere l'icona con le posate a sfondo rosso.

Una volta istallata indicare nel primo campo comune  "Olevano" e inserire username e password ricevuti tramite sms o mail. Per le famiglie che non abbiano ricevuto o richiesto username e password si prega di scrivere ad attilio.orsini@solidarieta-lavoro.it indicando nome del genitore pagante e dell’alunno e classe frequentata.

Pagamenti : tramite pos il martedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la sede della Polizia Municipale via Del Municipio n. 24

con conto corrente postale n. 41832007 intestato al comune di Olevano Romano - Servizio Tesoreria ovvero IBAN IT07K0838138930000000002642 BCC indicando nella causale il nome dell'alunno, la classe frequentante ed il periodo di riferimento.

Per chiarimenti contattare il martedì e il giovedì il num. 0695600229.