SERVIZIO NAVETTA PER GLI ELETTORI DEL COMUNE DI OLEVANO ROMANO

SI AVVISANO I CITTADINI DI OLEVANO ROMANO CHE, IN VISTA DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021, AL FINE DI CONSENTIRE A TUTTI GLI AVENTI DIRITTO AL VOTO DI RECARSI ALLE URNE  SARA’ MESSA A DISPOSIZIONE, A TITOLO GRATUITO PER I CITTADINI NON AUTOMUNITI CON DIFFICOLTA’ MOTORIE   UN SERVIZIO DI NAVETTA DA E VERSO LA SEDE DI SEGGIO ELETTORALE .

AL FINE DI USUFRUIRE DEL SERVIZIO E’ NECESSARIO PRENOTARSI DAL MERCOLEDì 29 SETTEMBRE AL SABATO 01 OTTOBRE 2021 COME DI SEGUITO INDICATO, COMUNICANDO LE PROPRIE GENERALITA’, IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO E IL PROPRIO INDIRIZZO.

IL SERVIZIO  VERRA’ SVOLTO  DALLE 10 ALLE 13 E DALLE 16.00 ALLE 19.00 DELLA GIORNATA DI DOMENICA 3 OTTOBRE .

SARA’ TEMPESTIVAMENTE COMUNICATA LA FASCIA ORARIA DI ASSEGNAZIONE SECONDO I PERCORSI CONCORDATI CON L’ADDETTO AL SERVIZIO NAVETTA.

PER LA PRENOTAZIONE SI PREGA DI CHIAMARE  DALLE 9.00 ALLE 13.00 DA MERCOLEDì A SABATO  AI NUMERI 06/95600236 O 06/95600235 OPPURE  SCRIVENDO A:

ELISABETTA_MALANDRUCCO@COMUNE.OLEVANOROMANO.RM.IT

FABIO_BUCCITTO@ COMUNE.OLEVANOROMANO.RM.IT