AVVISO PER L'AMMISSIONE AI CONTRIBUTI REGIONALI A SOSTEGNO DELLE RETTE ASILI NIDO ACCREDITATI O DA ACCREDITARSI

Prot 11365 05.11.2021

AVVISO PUBBLICO RICHIESTA DI CONTRIBUTI REGIONALI PER IL SOSTEGNO DELLE RETTE ASILI NIDO
Si avvisano le famiglie che abbiano minori iscritti agli asili nido da 0 a 3 anni che dal 28 ottobre ore 14.00 al 30.06.2022 ore 23.59 sarà possibile fare domanda di partecipazione on line al bando regionale per il sostegno ai costi degli asili nido, contributo regionale che potrà arrivare fino a 400 euro mensili e che sarà cura della Regione Lazio verificare ed erogati per coloro i quali abbiano iscritto i propri bambini preso asili nido accreditati o in corso di accreditamento entro 90 giorni dalla relativa richiesta di accreditamento.
Le richieste vanno effettuate unicamente sul portale regionale https://buoninido2122.efamilysg.ite non presso il comune.
Olevano Romano 05.11.2021
Il Segretario Comunale