APPROVAZIONE AGEVOLAZIONE TARI UTENZE NON DOMESTICHE ANNO 2021

SI RENDE NOTO

Che l’Amministrazione comunale, con atto di G.C. n. 86 del 18/11/2021, per l’anno 2021 ha previsto una riduzione in favore dei soggetti passivi, persone fisiche o giuridiche, titolari di utenze non domestiche, della tassa sui rifiuti (TARI), sotto forma di rimborso a fronte dell’avvenuto pagamento dei modelli f24 dovuti, nel limite massimo concedibile per contribuente di € 500,00.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I soggetti potenzialmente aventi diritto, al fine di poter usufruire del rimborso sopra descritto, devono presentare apposita domanda, compilando il modello disponibile in allegato o reperibile presso l’Ufficio Tributi del Comune. La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere consegnata, tramite ufficio protocollo, al Settore Entrate dell’Ente o in alternativa inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente (protocollo@pec.comune.olevanoromano.rm.it).

In ogni caso la medesima deve pervenire a pena di decadenza entro il termine del 31/12/2021.

In allegato Avviso completo e Modulo di domanda