AVVISO PUBBLICO PER L'ALIENAZIONE PREVIA ASTA PUBBLICA DI N. 3 BOX AUTO LOCALITA' "MORRONI"

Si avvisano i cittadini interessati che giusta Delibera di Giunta Comunale n. 2/2022 è in pubblicazione l'allegato avviso con bando di asta pubblica per la vendita di n. 3 box in Località Morroni.

Il prezzo di cessione base d’asta è definito, secondo il disposto della deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 07.05.2021, in € 13.000 (tredicimila/00) cadauno, e precisamente per i box n. 10-11-12, che dovranno essere corrisposti secondo le modalità stabilite nel contratto di cessione.

Le domande potranno essere recapitate entro e non oltre il 14.05.2022 ore 12.00 a mezzo:

ü  pec all’indirizzo tecnico@pec.comune.olevanoromano.rm.it;

ü  oppure con plico raccomandato, a mezzo del servizio postale, con sopra indicato l’oggetto, indirizzato al Comune di Olevano Romano – Settore Tecnico – Via del Municipio, 1 – 00035 Olevano Romano (RM).

Farà comunque fede la data di arrivo al protocollo del Comune.