Proclamazione LUTTO CITTADINO 22 Aprile 2022

Si informano i cittadini che il  Sindaco, con ordinanza n. 5 in data odierna, ha disposto la proclamazione del LUTTO CITTADINO per domani 22 aprile 2022, giorno in cui si svolgeranno le esequie del piccolo Lorenzo Pizzuti nella Chiesa della SS. Annunziata alle ore 15:00 mediante:

- L'esposizione a mezz'asta della bandiera comunale, posta nel Palazzo comunale, listata a lutto.

- La chiusura di tutti gli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigianali, con l'abbassamento delle serrande dalle ore 14:30 alle ore 16:30 in concomitanza con lo svolgimento dei funerali.

È vietata nella suddetta fascia oraria qualsiasi attività o comportamento in contrasto con il carattere Luttuoso della giornata.

Il Sindaco Dott.Umberto Quaresima