Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico per la nomina dei membri della commissione P.U.A. (piano di utilizzazione aziendale)

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO RENDE NOTO CHE

E’ indetta una selezione pubblica per curricula per la nomina di due componenti effettivi e di due supplenti della Commissione P.U.A., scelti tra gli esperti dottori agronomi forestali o periti agrari ai sensi e per gli effetti de1l’art. 57, comma 6 della Legge Regionale n. 38/99;

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

In relazione alle specifiche finalità dell’incarico di consulenza tecnica, in seno alla Commissione possono essere nominati in qualità di esperti, ai sensi dell’art. 57 comma 6 della Legge Regionale n. 38/99: a) dottori agronomi e forestali o periti agrari da almeno cinque anni agli albi dei relativi ordini professionali; Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

La domanda, indirizzata al Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Olevano deve essere redatta in carta libera e firmata di proprio pugno dall'aspirante, secondo il fac-simile allegato, o in alternativa firmata ed inviata con modalità digitale, conformemente alla normativa vigente, scaricabile dal sito del Comune di Olevano Romano e disponibile presso l’ufficio tecnico sito, in Via del Municipio n.1, e dovrà riportare l’indicazione completa dei dati personali e di quelli utili ai fini professionali, compreso il numero e l’anno di iscrizione al relativo Ordine o Collegio Professionale Alla domanda dovrà essere allegato, a pena di esclusione, il curriculum professionale, nel quale dovranno essere indicati:
- il titolo di studio posseduto;
- l’esperienza posseduta;
- ulteriori titoli posseduti, purché attinenti alla materia richiesti dell’art. 57, comma 6 della Legge Regionale n. 38/99. La domanda deve essere presentata entro e non oltre il termine perentorio di 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso all'Albo Pretorio del Comune di Olevano Romano. La domanda deve essere:
- inviata via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.olevanoromano.rm.it
- consegnata direttamente al protocollo; Nel caso in cui il termine ultimo per la presentazione della domanda coincida con un giorno festivo, o con un giorno di sciopero degli uffici comunali, lo stesso si intende prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.

Le domande consegnate o spedite dopo la cadenza del termine sono dichiarate inammissibili.

SUL PLICO CONTENENTE LA CANDIDATURA DEVE ESSERE RIPORTATA LA DICITURA "DOMANDA DI CANDIDATURA A COMPONENTE DELLA COMMISSIONE P.U.A. (PIANO DI UTILIZZAZIONE AZIENDALE) DEL COMUNE DI OLEVANO ROMANO”.

L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda.

L’ammissione dei candidati viene effettuata sulla base dei dati dichiarati dagli stessi nella domanda di partecipazione alla Selezione pubblica.

In allegato Bando e Domanda di partecipazione