AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2021

In attuazione di quanto stabilito dalla D.G.R. n. 788 del 18 novembre 2021, il Comune di Olevano Romano rende noto che:

a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alle ore 12:00 del 12 luglio 2022 sono aperti i termini per presentare domanda per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione anno 2021.

Il contributo comunale erogato ai soggetti destinatari non potrà superare il 40% del costo del canone annuo e comunque non superiore ad un contributo totale di € 2.000,00 per ogni singolo richiedente, nei limiti delle disponibilità regionale erogata al Comune.

Il contributo non potrà comunque superare l’importo del canone annuo effettivamente versato.
* La richiesta di accesso al contributo dovrà essere redatta su apposito modulo messo a disposizione dal competente Ufficio comunale, allegato al presente avviso e reperibile sul sito istituzionale del Comune di Olevano Romano, e presentata esclusivamente attraverso le modalità di seguito specificate:

- a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Olevano Romano;

- per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.olevanoromano.rm.it

Le domande potranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alle ore 12:00 del 12 luglio 2022

In allegato avviso completo