AVVISO PUBBLICO - Aiuti economici una tantum, provenienti dal Fondo regionale per il rincaro energia

La legge regionale 23 novembre 2022, n. 19 istituisce il “Fondo regionale per il rincaro dell’energia” in attuazione della deliberazione della Giunta regionale 7 dicembre 2022, n. 116 al fine di fare fronte all’eccezionale aumento dei prezzi dell’energia e limitarne gli effetti negativi sulle imprese e sulle famiglie, assegnando al distretto socio sanitario RM 5.4 la somma pari ad € 217.375,56 con determinazione dirigenziale n. G18653/2022.

Si avvia la procedura per l'assegnazione di aiuto economico una tantum per fronteggiare gli aumenti dei costi delle utenze domestiche di energia elettrica a favore dei nuclei familiari bisognosi".

Scadenza per la presentazione delle domande 09 giugno 2023.