APERTURA ISCRIZIONE SERVIZO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2023-2024

Con la presente, si informano le famiglie degli alunni e studenti iscritti all’Istituto Comprensivo di Olevano Romano che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico.

Le domande di iscrizioni dovranno pervenire sugli appositi modelli allegati al presente avviso unitamente al documento del dichiarante e all’ ISEE entro il 11 settembre 2023.

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE NON SARANNO AMMESSI AL SERVIZIO COLORO I QUALI NON ABBIANO REGOLARMENTE VERSATO LE QUOTE DOVUTE PER GLI ANNI SCOLASTICI PREGRESSI.

Si comunica che a seguito della delibera del commissario prefettizio straordinario n.25 del 13/04/2023, che prevedeva l’aumento delle tariffe del servizio del trasporto scolastico per l’anno 2023, dettato dall’aumento ISTAT, la Giunta Comunale con delibera n. 13 del 24/07/2023 ha rideterminato le tariffe eliminando tale incremento.

Si comunica inoltre che a partire dall’anno scolastico 2023-2024 il pagamento del trasporto scolastico dov essere effettuato mediante avviso PagoPA che verrà inviato ogni mese agli utenti del servizio all’indirizzo mail indicato nel modello di iscrizione.

La copia della ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: scuola_sociale@comune.olevanoromano.rm.it oppure consegnata all’ufficio servizi scolastici nei seguenti giorni di apertura al pubblico lun., mart., giov., ven. 9.00-12.00; merc. 15.00-17.00.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio servizi scolastici: 0695600209/214; mail scuola_sociale@comune.olevanoromano.rm.it.

Olevano Romano, 28/08/2023                                                        Il Responsabile

Dr.ssa Elisa Sterbini