AVVISO ALLA CITTADINANZA- ATTIVAZIONE SERVIZIO DI REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA

Si informano i cittadini che l’Amministrazione Comunale sta procedendo al rilievo degli accessi e numeri civici per il riordino della numerazione civica del territorio comunale.

La nuova numerazione riguarderà tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

Nell’ambito di tale verifica, personale della Ditta WEBMONKS S.r.l. incaricato dall'Amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le seguenti operazioni di rilievo:

• rilevamento e verifica di tutti i numeri civici, individuando quelli mancanti o non conformi (parzialmente o totalmente) e conseguente adeguamento;
  • rilevamento fotografico dell’aspetto esteriore e delle sistemazioni esterne degli edifici, dei manufatti, degli spazi aperti di pertinenza e degli accessi.

Il personale incaricato da questa Amministrazione sarà munito di un tesserino di riconoscimento rilasciato e vidimato dall'Ente, riportante generalità del soggetto esecutore e della ditta e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.

La ditta incaricata sarà coadiuvata dal Personale del Polizia Locale.

Si invitano i cittadini alla massima disponibilità certi che tale operazione, oltre ad essere un prezioso intervento di arredo e decoro urbano agevolerà la corretta gestione territoriale a vantaggio dei cittadini e delle attività di competenza di tutti gli uffici pubblici.

Il Segretario comunale                                                                                            Il Sindaco

F. to   Dott.ssa Sonia Lamberti                                            F. to     Dott. Umberto Quaresima