Mercatini Festa Santa Margherita 2024

Città Metropolitana di Roma Capitale
Servizi Scolastici, Sociali, Culturali e Sport
Mercatini Festa Santa Margherita 2024

In occasione dei festeggiamenti della Patrona Santa Margherita di Olevano Romano, sono aperte le richieste di partecipazione alla manifestazione dei mercatini dell’artigianato che si terrà sabato 20 luglio 2024 e alla fiera dei fiori che si terrà domenica 21 luglio.
Le richieste di partecipazione potranno essere consegnate via e-mail all’indirizzo cultura@comune.olevanoromano.rm.it a partire dal giorno 9/07/2024, ed entro e non oltre le ore 23.59 del 17/07/2024. L’iscrizione potrà essere inviata esclusivamente per conto di: attività produttive, commerciali ed associazioni.
L’oggetto della email dovrà riportare l’intestazione “Partecipazione ai mercatini e fiera di Santa Margherita 2024”.
Nel corpo dell’email il richiedente dovrà specificare i dati del richiedente (nome ente, tipologia, recapito telefonico cellulare primario) e indicare il giorno di partecipazione se il sabato o la domenica.
L’invio della email è vincolante alla partecipazione.