Proseguono gli incontri dell’Amministrazione Comunale con l’Associazione Commercianti

Sono diverse le iniziative di cui si è già discusso e che verranno gradualmente messe a fuoco e definite nell’ambito del gruppo di lavoro congiunto che si è dato termini serrati.

Le varie proposte spaziano dai livelli di servizio per la comunità alla definizione del calendario degli eventi annuali, taluni innovativi per lo sviluppo di opportunità di reciproco interesse, cui l’Associazione Commercianti e l’Amministrazione potrebbero offrire sostegno e supporto ancor più coordinato.

Si tratta, quindi, di un percorso che non si esaurirà in breve termine e che porterà al coinvolgimento di altri soggetti, rappresentativi della realtà sociale, culturale e economica della nostra cittadina e che, passo dopo passo, concretizzerà le occasioni di collaborazione.

Il prossimo incontro è già fissato per i primi giorni del mese di febbraio.