La strada del vino e l’amministrazione a Berlino per festeggiare i borsisti di Villa Massimo

Ventidue artisti (compositori, scrittori, architetti e artisti d'arti visive) che soggiornano a Roma (dieci borse annuali) e ad Olevano Romano (dodici borse trimestrali) presso Villa Serpentara e Casa Baldi. La serata, che conterà più di 200 ospiti, sarà aperta dal Direttore di Villa Massimo, Dr. Joachim Blüher, in presenza del nuovo Ministro della Cultura, la Prof. Dr. Monika Grütter. Lo stretto legame tra Olevano e i borsisti tedeschi di Villa Massimo, oltre all’immancabile Cesanese,  sarà consolidato dalla presenza all'evento berlinese dell'Amministrazione di Olevano Romano, in primis del il Sindaco Marco Mampieri, e del Presidente della Strada Terra del Cesanese di Olevano Romano Enrico Carletti e del rappresentante della Pro-Loco di Olevano Rocchi Stefano.