Uffici comunali pi?? vicini ai Cittadini

Da qualche giorno, infatti, l’Ufficio Entrate e l’Ufficio Tecnico, le stanze più frequentate del Comune di Olevano Romano, sono più “a portata di mano” perché l’accoglienza dei Cittadini avviene al piano terra della Casa Comunale e non è più necessario salire ai piani superiori, certo meno ospitali della nuova collocazione.

Raccogliendo anche le istanze dei Cittadini, i locali al numero 3 di Via del Municipio (... la porta accanto all’ingresso comunale), che prima erano adibiti ad archivio e deposito attrezzature, sono stati riordinati per essere dedicati al ricevimento dei Cittadini che vogliono consultare il personale comunale per avere informazioni e risposte ai loro quesiti.

Considerato l’afflusso registrato in diverse recenti occasioni, le panche della piccola saletta di ingresso permettono, a chi lo desidera, di sedersi in attesa del proprio turno prima di essere ricevuti riservatamente in una stanza attigua.

Piccoli aggiustamenti agli orari di ricevimento completano il riassetto dell’accoglienza dei Cittadini.

Per avere un quadro di riferimento immediato è stata predisposta una apposita tabella riassuntiva che è possibile consultare sul sito internet comunale o presso uno qualsiasi degli Uffici Comunali, Via Libera in testa a tutti perché resta il primo e più gradito dei riferimenti a disposizione dei Cittadini.