Il Comune ha aderito al primo European Clean Up Day e alla campagna Let’s Clean up Europe, lanciata dalla Commissione Europea. Appuntamento ai Campetti sabato 10 maggio 2014 alle ore 9

La campagna si basa su una call to action: un invito rivolto a tutti ad organizzare azioni di raccolta e pulizia straordinaria di porzioni di territorio che coinvolgano attivamente i cittadini. Nel nostro Comune l’evento si terrà sabato 10 maggio 2014 alle ore 9 nel Parco della Fontana Su (... i campetti) .

Durante l’avvenimento, raccoglieremo i tuoi suggerimenti per la migliore gestione del Parco Comunale e per l’utilizzo delle attrezzature sportive che vi sono inserite.

Porta con te un minimo di attrezzatura ma, soprattutto , non dimenticare i tuoi fiori  preferiti da piantare nel parco