Avviso Pubblico: PNRR - M5C2 - Inv.1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità CUP: H74H22000220006 Codice ATS: LAZ_13

Il Comune di Olevano Romano è il soggetto beneficiario di un finanziamento PNRR– Missione 5 – Inclusione e coesione – Componente C2 – Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore - Sottocomponente 1 "Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale - Investimento 1.2 - Percorsi di autonomia per persone con disabilità, per l’ambito distretto socio sanitario RM 5.4. La linea di attività relativa ai percorsi di autonomia per persone con disabilità prevede la presa in carico di n. 6 beneficiari all’interno di un appartamento situato nel comune di Olevano Romano con le seguenti linee di intervento:

1.      Definizione e attivazione del progetto individualizzato;

2.      Abitazione: adattamento degli spazi, domotica e assistenza a distanza;

3.      Lavoro: sviluppo delle competenze digitali per le persone con disabilità coinvolte nel progetto e lavoro anche a distanza