COMUNICAZIONE CHIUSURA MUSEO CIVICO D'ARTE

Si informano i visitatori che il Museo Civico d’Arte di Olevano Romano è attualmente chiuso, con conseguente sospensione dei servizi di apertura al pubblico, per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, ristrutturazione edilizia, restauro e risanamento conservativo per la valorizzazione dei luoghi della cultura del Lazio (Determinazione Dirigenziale Regionale n. G05347 del 6 maggio 2020).

Al fine di garantire la continuità dell’attività museale, il Museo Civico sarà promotore di esposizioni, pubblicazioni scientifiche, laboratori d’arte in sedi diverse da Villa de Pisa. Le iniziative saranno pubblicizzate sul sito istituzionale del Comune (www.olevanoromano.rm.it) e dell’Associazione AMO (www.amolevano.it) e sulle pagine facebook del Museo Civico e del circuito del MuseumGrandTour.

Per ricevere informazioni sulla riapertura e sulle attività organizzare è possibile scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
museo_civico@comune.olevanoromano.rm.it
amolevano@gmail.com