AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALEL’ISOLA CHE NON C’E’ ANNO EDUCATIVO 2024-2025

Modalità di Ammissione all’asilo

Hanno diritto all’ammissione all’asilo nido:
- i bambini residenti nel Comune di Olevano Romano che non abbiano compiuto il terzo anno di età e che non possano essere iscritti alla scuola dell’infanzia secondo la normativa vigente;
- i bambini nascituri la cui nascita è prevista entro il 30 giugno e dei quali i genitori prevedano l’inserimento nel nido entro il 31 Ottobre del medesimo anno.
I bambini iscritti nell’anno precedente saranno ammessi di diritto previa domanda di iscrizione presentata dai genitori nei termini previsti dal presente avviso.
Termini di presentazione delle domande
Le domande potranno essere presentate dal 15/04/2024 entro il termine improrogabile del 31/05/2024 ore 23.59, presso l’Ufficio Protocollo o trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.olevanoromano.rm.it.
Graduatoria
La graduatoria sarà redatta e pubblicata sul sito del Comune di Olevano Romano entro il 30 giugno 2024.
A parità di punteggio avrà prevalenza il nucleo familiare con ISEE inferiore.
Eventuali ricorsi amministrativi, indirizzati al Responsabile dei Servizi Sociali dovranno essere presentati presso il protocollo del Comune o trasmesse all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.olevanoromano.rm.it entro i termini previsti dalla normativa vigente.
Oltre i termini su indicati, nel corso dell’anno educativo, sarà possibile presentare la domanda di iscrizione all’asilo nido per l’inserimento fino a copertura completa dei posti disponibili.
Informazioni
Tutta la documentazione è reperibile sul sito istituzionale del comune di Olevano Romano www.comun.eolevanoromano.rm.it
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si può contattare l’ufficio Servizi Sociali al numero 06-95600214, 06-95600209.
Il Responsabile dei Servizi Sociali
Dr.ssa Elisa Sterbini