L'AVIS di Olevano Romano: 40 anni di donazioni e donatori

In occasione della ricorrenza del 40° anniversario dalla fondazione dell'AVIS di Olevano Romano  verranno attuate delle attività sul territorio comunale di cui le specifiche nelle allegate locandine

Il primo incontro avverrà sabato 15 giugno 2024 alle ore 16 presso l'Aula Magna dell'I.I.S. Renato Cartesio per i saluti istituzionali, la premiazione dei soci fondatori e dei donatori. Interverrà l'attrice Silvia Frasson con la lettura scenica  "Le donne che fecero l'impresa".

Domenica 16 Giugno ore 10,30: corteo dei gonfaloni con ritrovo ai giardini di Piazzale Aldo Moro, ore 11 S. Messa presso la Chiesa di S. Margherita, ore 12,30 inaugurazione Monumento dedicato ai donatori dell'AVIS presso Via del Municipio n. 2.

Sono inoltre indicate nella programmazione anche due date in cui potranno essere effettuate donazioni serali dalle ore 18 alle ore 21 il 19 luglio e il 23 agosto 2024.