SERVIZIO CIVILE 2019

Servizio Civile 2019 - Comune di Olevano Romano

Domanda entro il 10 Ottobre 2019 alle ore 14:00

Con la presente si pubblica tutta la documentazione relativa al bando di Servizio Civile per l'anno 2019: i giovani interessati possono presentare domanda, nel Comune di Olevano Romano, per il progetto "Olevano d'Arte e di Storie", il quale prevedel'impiego di n. 8 volontari in 2 sedi.

Di seguito sono scaricabili:

-Bando servizio civile universale, contenente i requisiti richiesti ai giovai che vogliono presentare domanda e ogni altra informazioone di loro interesse;

-Scheda del progetto del Comune di Olevano Romano "Olevano d'Arte e di Storie";

Ogni giovane può presentare , a pena di esclusione, una sola domanda per un solo progetto in tutta Italia, e dovraà completare la procedura entro e non oltre il 10 ottobre 2019 alle ore 14:00, secondo la seguente modalità:

- Accesso al portale dedicato https://domandaonline.serviziocivile.it , scegliendo, nell'elenco dei progetti disponibili, quello del Comune di Olevano Romano ("Olevano d'Arte e di Storie")

ATTENZIONE: l'accesso al portale sopra indicato e la possibilità di compilare la domanda di partecipazione sono subordinati al possesso, da parte degli aspiranti operatori volontari, di uno SPID di secondo livello (Sistema Pubblico di Identità Digitale), ovvero l'identità digitale attraverso cui si può accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. Per maggiori informazioni e per l'elenco dei provider è possibile consultare il sito: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid

Per ottenere uno Spid di secondo livello è necessario:

un indirizzo e-mail
un documento di identità valido (uno tra carta d'identità, passporto, patente, permesso di soggiorno)
una copia del tesserino di attribuzione del codice fiscale (tessera sanitaria)
un telefono cellulatre
Si invitano i giovani interessati a leggere con attenzione il bando per ottenere tutte le informazioni necessarie. E' possibile richiedere ulteriori informazioni e chiarimenti presso l'ufficio cultura sito in Olevano Romano via del municipio 1 e aperta il martedì ed il mercoledì dalle 09:00 alle 13:00.

Referente: Dott.ssa Di gregorio Monica telefono: 0695600220

Responsabile del Procedimento: D0tt. Buttarelli Alessandro email: settore_vigilanza@comune.olevanoromano.rm.it