COMUNICAZIONI DEL SINDACO - EMERGENZA COVID19 - ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE LAZIO DEL 28 OTTOBRE 2020

Si avvisa la cittadinanza che con Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00064 del 28 ottobre 2020, allegata alla presente comunicazione,  con effetto fino al 24 novembre 2020, è stato disposto che sul territorio della regione, dalle ore 24:00 alle ore 5.00 del giorno successivo sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative (a titolo esemplificativo il tragitto di domicilio, dimora e residenza verso il luogo di lavoro e viceversa), gli spostamenti motivati da situazioni di necessità o d'urgenza, ovvero per motivi di salute.

La sussistenza delle situazioni che consentono gli spostamenti in tale arco temporale deve essere attestata mediante autocertifciazione resa ai sensi degli articoli 46, 47 e 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445.

Dott. Umberto Quaresima