APERTURA MICRO ASILO NIDO COMUNALE

L'amministrazione Comunale attiverà, a decorrere dal prossimo mese di Ottobre, un micro asilo nido comunale destinato ad accogliere bambini con un età compresa fra 3 mesi e 3 anni.

Considerato che l'attivazione del servizio richiede la programmazione di risorse umane ed economiche, si ritiene di fondamentale importanza elaborare un progetto il più aderente possibile alle esigenze delle famiglie affinché le stesse ne possano usufruire al meglio.

Al fine di avere il quadro delle reali esigenze e per poter conoscere il numero iniziale dei bambini che potrebbero fruire del servizio, si chiede alle famiglie interessate di compilare un modulo di pre - adesione, disponibile presso l'ufficio “Via Libera” e sul sito www.comune.olevano.eu  e di restituirlo presso lo stesso ufficio o tramite e- mail al seguente indirizzo di posta elettronica: settore_vialibera@comune.olevanoromano.rm.it

L'amministrazione Comunale, allo scopo di ridurre l'importo a carico delle famiglie, comparteciperà alle spese di gestione del micro asilo nido.

Il costo mensile della retta  prevista a carico delle famiglie varia,  in relazione all'ISEE, da un minimo di € 300, 00 ad un massimo di € 375,00 .